“Quante consumazioni in più! Per
fortuna a gestirle ci pensa il POS..”

DAY Tronic, una rete ristretta per un giro d'affari più ampio.

affiliato

DAY Tronic è l’evoluzione del buono pasto nell’era digitale: al posto del tradizionale blocchetto, una card con microchip letta automaticamente da un terminale POS, fornito da DAY. Il buono pasto elettronico DAY Tronic è una soluzione scelta soprattutto dalle grandi aziende e dagli enti pubblici: un importante strumento per il tuo business. La rete degli affiliati DAY Tronic è una rete ristretta rispetto al tradizionale buono cartaceo, perché i locali sono concordati con le aziende: farne parte rappresenta per te una grande occasione per fidelizzare i tuoi clienti.

Semplifica la gestione, con un solo gesto.
Con DAY Tronic non è più necessario trattare e spedire i buoni pasto cartacei, è sufficiente strisciare nel POS la card del tuo cliente: nessun ritardo postale, nessun rischio di furti, smarrimenti e falsificazioni. In più, puoi tenere sotto controllo tutta la contabilità di DAY Tronic direttamente via web: per saperne i più, vedi la pagina servizi on line.

Richiedi la convenzione.
Per avere il Pos DAY Tronic è necessario innanzitutto la sottoscrizione del contratto di affiliazione DAY. Se ancora non sei affiliato DAY puoi procedere alla compilazione direttamente sul sito a questo link. Se sei già affiliato, è necessario che il tuo contratto sia aggiornato. Puoi verificarlo o fare richiesta di attivazione DAY Tronic al call center affiliati telefonando al numero 199 28 55 55. Ricordati di comunicare agli operatori la tua partita iva ed il nome dell’azienda (almeno quella principale!) per cui lavorano i tuoi clienti possessori della card DAY Tronic.

card DAY Tronic

DAY Tronic