“Ogni buono regalo è un buon cliente
in più.”

Per aumentare i guadagni, segui le istruzioni.

affiliato
DAYCadeau

Ritiro

  • Controlla la validità la data di scadenza dei buoni: i buoni scaduti non sono rimborsabili.
  • Non accettare buoni rovinati o già timbrati e firmati o grattati nella parte sul fronte dedicata allo shopping on line.
  • Non dare resto.
  • Non convertire i buoni in denaro.

Scontrino, Fattura o Ricevuta Fiscale

Il documento deve riportare l'intero valore del bene venduto, sia che sia stato pagato integralmente con buoni Cadhoc, sia che sia stato pagato con buoni Cadhoc più contanti a conguaglio. (Risoluzione del 22/02/2011 n. 21 - Agenzia delle Entrate)

Preparazione

  • Convalida sempre i buoni sul retro con il timbro del tuo esercizio.
  • Raccogli i buoni uno per uno e disponili tutti nello stesso verso.
  • Non tagliare, pinzare né forare i buoni, non scrivere né timbrare sopra il codice a barre.

Distinta di consegna e Rimborso
Per ricevere il rimborso dei buoni Cadhoc, emetti una distinta di consegna in cui indicare il numero di buoni ritirati, il taglio dei buoni e il totale e consegnarli rispettando il calendario che ti riportiamo sotto.

Consegna

  • Metti i buoni in una busta sigillata antistrappo, allegando la distinta.
  • Invia il tutto via raccomandata con ricevuta di ritorno a:
    Fast Point S.r.L. - Via Gallarate, 201 - 20151 Milano

Scarica la distinta di consegna

Attenzione

  • Invia i buoni Cadhoc in modo che arrivino entro le date indicate nel calendario.
  • Per i buoni arrivati oltre le date indicate, non è assicurato il pagamento entro i tempi previsti.
  • Parte per lo shopping on line: non ritirare se questo spazio è stato “grattato” dal possessore del buono. Day non rimborsa il punto vendita se chiede il rimborso di tali buoni.