“Quante consumazioni in più! Per
fortuna a gestirle ci pensa il POS..”

Istruzioni per l'uso: microchip, maxicomodo.

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Gestione e rimborso con il POS.
DAY fa il consuntivo delle transazioni elettroniche e manuali e genera una pre-fattura.
Tu puoi decidere se procedere con la:

  • fatturazione on line, compilando la pre-fattura elettronica nell’area web DAY Tronic, evitando scambi di carta e problematiche postali. Tutte le tue fatture saranno archiviate e sempre consultabili nell’area web DAY Tronic.
  • fatturazione cartacea: compilando la pre-fattura ricevuta da DAY e re-inviandola tramite busta pre-affrancata. Tutte le tue pre-fatture saranno archiviate e sempre consultabili nell’area riservata DAY Click.

Se il POS non funziona: i fogli firma.
DAY ti fornisce dei moduli (fogli firma) da utilizzare per la registrazione manuale dei pasti. In caso, segui queste indicazioni.
Utilizza i moduli solo in originale. Non fotocopiarli.
Compila IN STAMPATELLO, con calligrafia leggibile, tutti i campi.
È sempre obbligatorio compilare i seguenti campi:

  • data
  • nome e cognome del dipendente
  • codice matricola
  • chiave matricola
  • firma autentica del dipendente

Tutti i moduli relativi al mese di pertinenza devono essere inviati a Fast Point – Via Gallarate 201 – 20151 Milano) entro la data stabilita nel calendario.
ATTENZIONE: spedire i moduli mese per mese; tutti quelli che arriveranno con un ritardo di oltre 2 mesi non saranno più rimborsabili.

Convenzione e Assistenza
Il Servizio Assistenza Affiliati DAY Tronic è a tua disposizione al numero 02 33410589 per:

  • richiedere la convenzione - DAY proporrà il tuo locale alle sue aziende clienti
  • richiedere assistenza tecnica sul POS
  • richiedere nuovi fogli firma
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